Premio “Raccontami una storia “2010

Il 23 ottobre, nella Sala Consiliare del Comune di Ruda, in occasione della premiazione per il primo posto ottenuto dal Presidente dell’Onlus al Concorso letterario “Raccontami una storia”, alla presenza della giornalista RAI Marinella Chirico, è stato dato ampio risalto all’attivita’ dell’Associazione ; da parte del Presidente, dott.a Manuela Quaranta, è stata espressa la volontà di donare il premio all’Onlus, per dare vita a una Biblioteca destinata al personale sanitario dell’Hospice, ai malati e ai loro parenti, e a tutti i volontari delle associazioni collaboranti.

l’ elaborato presentato da Manuela Quaranta per la sezione B –narrativa sul tema della solidarietà – premio speciale R. L. Pravisani”, la cui finalità è quella di raccontare storie che mettano in risalto azioni di altruismo, amicizia ed aiuto dal titolo

”STORIA DI UN AMORE PER SEMPRE”

                                                    e’ risultato vincitore di concorso con la seguente motivazione:

 “Storia di grande verità, sensibilità e amore. Una storia di vita che colpisce e fa pensare. Scritta col cuore e con la testa, oltre che con un linguaggio di grande effetto, che insegna a guardare alla vita con coraggio”.

Lascia un commento